Sono passate poche ore dalla fine dell’evento Galaxy Unpacked nel corso del quale Samsung ha presentato i nuovi prodotti che caratterizzeranno la prima parte del 2019. Se vi siete persi qualcosa potete consultare il nostro articolo riassuntivo, mentre a fine pagina trovate i link alle nostre video anteprime effettuare durante l’evento.

Se per Samsung Galaxy Fold ci sarà da aspettare ancora qualche settimana, per il trio di Samsung Galaxy S10 sono già aperti i preordini, con le consegne previste a partire dall’8 marzo. Come sempre Amazon è in prima fila ed è già possibile preordinare uno dei tre top di gamma, anche se non sono ancora disponibili tutti i tagli di memoria e tutte le colorazioni.

Anche ePrice propone i nuovi flagship Samsung in prevendita, con il vantaggio del finanziamento a tasso zero, che vi permette di portarvi a casa un flagship pagando una piccola rata mensile, senza alcun interesse aggiuntivo. Vediamo allora quali versioni e colorazioni sono disponibili, tutte proposte al prezzo di listino con consegna prevista per l’8 marzo 2019.

Amazon

ePrice

Trovate tutti i dettagli nella landing page dedicata ai Samsung Galaxy S10, dove troverete le istruzioni per ricevere il regalo e dove troverete i link alle varianti disponibili, anche in questo caso con i prezzi di listino ma con la possibilità di acquistarli in 20 rate a tasso zero, con rate che partono da 38,95 euro al mese per Samsung Galaxy S10e.

Ricordiamo che preordinando Samsung Galaxy S10Samsung Galaxy S10+ riceverete in omaggio le cuffie Samsung Galaxy Buds del valore di 149 euro. Non è previsto invece nessun regalo per chi preordina Samsung Galaxy S10e. A seguire i link alle nostre video anteprime dei nuovi smartphone Samsung.