Torniamo a parlare del Samsung Galaxy P30, uno smartphone che per diverse ragioni è particolarmente atteso nel settore. Di queste, il fatto che possa montare un sensore per le impronte digitali integrato nel display è l’indiscrezione più allettante, o meglio lo era.

Il recente passaggio al TENAA ha infatti contribuito a tarpare le ali sul nascere a tale voce tramite queste immagini, voce che tuttavia potrebbe rimanere tale per quanto riguarda il suo sodale Samsung Galaxy P30 Plus a differenza di quanto emerso nei giorni scorsi.

In bella vista un sensore per le impronte posteriore al centro della scocca. Alla sua sinistra un flash LED dual-tone distaccato da un modulo con una doppia fotocamera in rilievo alla Samsung Galaxy A7 (2018) per non citare altre somiglianze; il tutto racchiuso in un pannello a quanto pare vitreo.

Si capisce ben poco dal render della superficie anteriore del presunto Galaxy P30 al di là di una leggera curvatura del vetro ai bordi e della capsula auricolare in alto con al suo fianco la fotocamera frontale.

Chiare sono invece le presunte specifiche che trapelano dalla stessa fonte. Si parla di un display LCD da 5,99 pollici, di una batteria da 3.300 mAh e di dimensioni pari a 156,4 mm di altezza, 76,4 mm di larghezza e 8,39 mm di spessore.

Nulla di più per il momento se non l’accenno al presunto quantitativo di memoria e alle quattro colorazioni a gradiente che vi raccontavamo alcuni giorni fa, oltre a una nuova indiscrezione secondo cui il nome definitivo potrebbe essere Samsung Galaxy A6s.

In attesa di ulteriori dettagli e del lancio presunto previsto per il prossimo 11 ottobre, voi che ne pensate e cosa vi aspettate da questo Samsung Galaxy P30?