Samsung presto presenterà due nuovi smartphone, già avvistati sul sito ufficiale indiano: Samsung Galaxy On5 e Samsung Galaxy On7. Questo ci ha permesso di scoprirne il design, identico per entrambi, e le specifiche tecniche. I due smartphone saranno praticamente identici esteticamente, fatta eccezione per le dimensioni. A livello hardware invece avranno qualche piccola differenza, che potete notare nell’elenco sottostante.

  • Galaxy On5: display Super AMOLED da 5″ con risoluzione HD, SoC Exynos 3475 con CPU quad core @1,3 GHz, RAM da 1,5 GB, storage da 8 GB espandibile con micro-SD, fotocamera posteriore da 8 MP, fotocamera anteriore da 5 MP e batteria da 2.600 mAh.
  • Galaxy On7: display Super AMOLED da 5,5″ con risoluzione HD, SoC Exynos 3475 con CPU quad core @1,3 GHz, RAM da 1,5 GB, storage da 8 GB espandibile con micro-SD, fotocamera posteriore da 13 MP, fotocamera anteriore da 5 MP e batteria da 3.000 mAh.

Entrambi, inoltre, supporteranno la connettività LTE e il dual-SIM. I prezzi, ma in questo caso si tratta di indiscrezioni, dovrebbero essere piuttosto contenuti: al cambio, Galaxy On5 dovrebbe costare 135 euro e Galaxy On7 176 euro. A questo punto manca solo l’ufficialità da parte di Samsung.

Via