Android 9 Pie fa un ulteriore passo verso Samsung Galaxy Note 9 che ora può godere della seconda versione beta e delle varie migliorie annesse.

A nemmeno una settimana di distanza dalle spie dell’arrivo della prima versione, e a poche ore dal rilascio della terza beta per Samsung Galaxy S9, ecco che emerge un nuovo update che risulterebbe disponibile nei vari Paesi in cui il programma beta è stato lanciato (vi ricordiamo che la prima beta è stata distribuita in Germania, India e Stati Uniti).

La versione software dell’aggiornamento in questione è numerata N960FXXU2ZRL6, aggiornamento che pesa 553 MB e porta con sé le nuove patch di sicurezza di dicembre. È interessante notare come il changelog relativo che vedete negli screenshot a seguire risulta molto simile a quello già visto per Galaxy S9, indice del fatto che i lavori per entrambi gli smartphone procedano a un passo simile.

Fra i punti salienti segnaliamo la risoluzione di problemi relativi al Dialer, al riempimento automatico, alle chiusure spontanee dell’app di YouTube nelle app recenti, ai ritardi sporadici nelle chiamate, alla modalità notte e via dicendo.

Insomma, i lavori procedono e a questo punto non resta che attendere il nuovo anno per poter mettere le mani sulla versione stabile di Android 9 Pie per Samsung Galaxy Note 9.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy Note 9