Samsung Galaxy Note 8 è uno degli ultimi flagship in arrivo per il 2017 e le incognite sono ancora molte. Secondo un recente report non dovrebbero però esserci più dubbi per quanto riguarda i tagli di memoria disponibili.

Si parla di due versioni del phablet coreano, una da 64 GB e l’altra da 128 GB di memoria interna, in entrambi i casi espandibile tramite microSD fino a 256 GB. Nessun problema per quanto riguarda lo spazio disponibile dunque, come è giusto attendersi da un top di gamma che potrebbe sfondare la soglia dei 1000 Euro al lancio.

Tra le altre specifiche tecniche note finora dovrebbe esserci un Infinity Display Super AMOLED da 6,3″ Quad HD, SoC Exynos 8895 / Snapdragon 835, 6 GB di RAM e a quanto pare solamente 3.300 mAh per la batteria. Il sistema operativo sarà certamente Android 7.1.1 Nougat con la solita personalizzazione di Samsung.

Sappiamo anche che l’azienda potrebbe rinunciare a inserire il lettore di impronte digitali sotto il display, preferendo una soluzione più classica nel posteriore, come trapelato da alcune cover. Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe arrivare a settembre, per cui dovremo aspettare ancora qualche mese per scoprire se Samsung riuscirà a recuperare il fiasco dello scorso anno.

Vai a: ecco come potrebbe essere Samsung Galaxy Note 8 secondo OnLeaks