Samsung Australia ha rilasciato una dichiarazione circa la data in cui inizieranno le sostituzioni dei Samsung Galaxy Note 7, ritirati dal mercato per i problemi riscontrati in alcuni modelli.

Il Samsung Galaxy Note 7 (qui la nostra recensione approfondita), l’ultimo phablet della casa sud coreana, non ha affrontato un buon ingresso nel mercato viste le vicende che lo hanno riguardato. Samsung si è trovata costretta ad interrompere le vendite a richiamare in azienda gli esemplari già venduti.

Stando a quanto dichiarato da Samsung Australia, ci sarebbero alcune novità circa la data in cui inizieranno le sostituzioni dei modelli ritirati dal mercato, la quale dovrebbe coincidere con il 21 settembre. Di seguito la dichiarazione di Samsung:

La nostra priorità principale è la sicurezza dei nostri clienti, motivo per il quale abbiamo lavorato sodo per sostituire gli esemplari di Galaxy Note 7 ritirati dal mercato nel più breve tempo possibile. Ringraziamo i nostri clienti per il continuo supporto e informiamo che inizieremo a spedire i nuovi stock agli operatori e ai rivenditori a partire dal 21 settembre.”

Richard Fink, Vice President IT & Mobile, Samsung Electronics Australia.

Richard Fink non ha menzionato gli altri paesi ma si presume che le tempistiche siano simili anche per gli altri mercati.

Cosa ne pensate? Voi state aspettando il Samsung Galaxy Note 7?