Samsung Galaxy Note 7, Always On Display si aggiorna con nuove funzioni

Samsung sta lavorando duramente per migliorare le funzionalità del nuovo Galaxy Note 7. Proprio in queste ore, l’azienda coreana sta distribuendo un nuovo aggiornamento per Always On Display che introduce una nuova funzionalità.

Sostanzialmente, il piccolo aggiornamento in fase di distribuzione graduale aggiunge la possibilità di vedere il titolo della canzone in ascolto anche senza sbloccare il dispositivo. Questa nuova informazione sarà visualizzata nella schermata Always On Display, tra l’orologio e gli altri widget posti poco più in basso.

note-7-aod-update-720x540

Si tratta di una piccola funzionalità, ma è un chiaro segnale che Samsung sta lavorando duramente per migliorare la qualità del nuovo Galaxy Note e della funzione Always On Display che sembra essere diventata “un must” per tutti i dispositivi top gamma dell’azienda.

Nel frattempo, lo youtuber JerryRigEverything ha pubblicato un video nel quale ha smontato completamente il nuovo Samsung Galaxy Note 7 per spiegare soluzione tecniche adottate per rendere lo smartphone resistente ad acqua e polvere. Il video è completamente in inglese, ma il tutto è abbastanza intuitivo e semplice da capire.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stefano

    Speriamo venga portata anche su Galaxy S7

    • ciaccaerre

      non avrebbe senso non farlo. Ha pure più batteria ( edge)

Top