“Mr. Blurrycam” colpisce ancora. Così viene chiamato oltreoceano, cioè la classica figura che di volta in volta si identifica attraverso vari “fotografi” improvvisati che puntualmente realizzano immagini inguardabili e molto sfocate di dispositivi in anteprima. Probabilmente in Italia verrebbe chiamato diversamente, ma il senso resterebbe il medesimo. In particolare, oggi, si viene in possesso di 3 immagini in cui il protagonista sarebbe il nuovo Samsung Galaxy Note 3, che sarà presentato dall’azienda Sud-Coreana all’evento IFA che si terrà a Berlino durante il mese di Settembre.

Untitled

Untitled1

Untitled12

Dalle immagini che abbiamo appena (intra)visto, si può chiaramente vedere solo la sagoma di un dispositivo Samsung che probabilmente è quella del nuovo Galaxy Note 3, con relativo reparto di assemblaggio dei componenti. Purtroppo le immagini sono talmente sfocate e poco definite che non è possibile effettuare nessuna considerazione sul dispositivo.

Anche se per quanto riguarda il lato estetico del dispositivo queste immagini non ci dicono nulla, lo stesso non si può dire per quanto riguarda la produzione del Galaxy Note 3. Si può vedere, infatti, come i dispositivi fotografati abbiano tutta l’aria di avere un design molto curato, il che potrebbe far pensare che si tratti già della versione definitiva del Galaxy Note 3 e che Samsung sia già a pieno regime per quanto riguarda la produzione del phablet.

Speriamo prossimamente di venire in possesso di nuove immagini possibilmente scattate da un “Mr. Sharpcam”.

Via