Dopo essere stato annunciato ufficialmente lo scorso 3 gennaio e aver debuttato sotto i riflettori del CES 2020 in coppia con il gemello diverso Galaxy S10 Lite, Samsung Galaxy Note 10 Lite inizia a fare capolino sul mercato italiano, precisamente da Unieuro, sebbene non risulti ancora concretamente acquistabile.

Samsung Galaxy Note 10 Lite sta arrivando da Unieuro

Giusto ieri vi avevamo segnalato l’arrivo su Amazon in Italia di Samsung Galaxy S10 Lite, oggi invece è il turno del nuovo modello Lite della serie Galaxy Note 10, che fa la propria comparsa sul sito ufficiale di Unieuro, una delle principali catene di elettronica di consumo a livello nazionale.

samsung galaxy note 10 lite unieuro

Nessuno dei due smartphone risulta disponibile all’acquisto in questo momento, tuttavia la loro comparsa è già un buon segnale. Naturalmente – com’era già accaduto ieri per Galaxy S10 Lite – anche Samsung Galaxy Note 10 Lite, essendo un modello appena presentato, viene proposto al prezzo di listino, vale a dire 629 euro. Lo trovate sul sito di Unieuro al seguente link:

Samsung Galaxy Note 10 Lite da Unieuro a 629 euro

Samsung Galaxy Note 10 Lite: un breve riepilogo

Il nuovo membro della famiglia Galaxy Note 10, pur introdotto da Samsung come “Lite”, vanta una dotazione tecnica di tutto rispetto, a partire dal display da 6,7 pollici Super AMOLED con risoluzione FullHD+ (1080 x 2400 pixel) con densità da 394 ppi e un foro centrale (Infinity-O), passando per la Mobile Platform Exynos 9810, affiancata da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile.

Il comparto fotografico si compone di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 12 megapixel (f/1.7) con stabilizzazione ottica, sensore ultra grandangolare da 12 megapixel (f/2.2) e sensore zoom da 12 megapixel (f/2.4) con stabilizzazione ottica e di una anteriore singola da 32 megapixel(f/2.2).

La batteria da 4.500 mAh supporta la ricarica rapida a 25 W e il sistema operativo è Android 10 con One UI 2.0 out of the box. Ovviamente, trattandosi di un Note, non manca la S-Pen con tutta la sua suite di funzioni dedicate.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy Note 10