Samsung potrebbe dopotutto utilizzare il notch su uno dei suoi smartphone: Samsung Galaxy M20, sempre se sarà questo il suo nome, potrebbe infatti disporre di un notch a goccia, almeno secondo le ultime indiscrezioni.

In questi giorni sta impazzando il foro nel display, ma sembra che il nuovo Galaxy M20 possa utilizzare un “classico” notch a goccia, in stile OnePlus 6T per intenderci. A dimostrarlo sarebbe l’immagine qui in basso, che potrebbe ritrarre proprio SM-M205, un modello probabilmente destinato ad alcuni mercati in Asia, Africa e Medio Oriente.

La soluzione permetterebbe di sfruttare una maggiore porzione di pannello frontale per il display, e per molti potrebbe risultare più elegante di altre tacche ben più generose. In ogni caso il tutto resta da prendere con la dovuta cautela visto che non abbiamo certezze che la foto ritragga proprio un componente di Galaxy M20.

Siamo certi che torneremo a parlare di nuovo di Samsung Galaxy M20: per ora le indicazioni tecniche parlano solamente di Exynos 7885, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e, purtroppo, Android 8.1 Oreo.