È comparsa in rete la prima immagine di Samsung Galaxy S10, dove possiamo vedere il modello più piccolo messo a paragone con la variante Plus.

Risale proprio a ieri infatti la prima apparizione online di render e video ufficiosi di Samsung Galaxy S10 Plus, gentilmente offerti dal noto OnLeaks che ha pubblicato il tutto sui suoi profili.

Era dunque questione di ore prima che il render di un’altra variante di Samsung Galaxy S10, vale a dire quella standard, facesse la sua comparsa online. Dall’immagine di copertina dell’articolo, concessione del noto leaker IceUniverse, potete dunque vedere i due modelli a paragone, con le fotocamere frontali differenti che subito balzano all’occhio.

Oltre ad avere una diagonale dello schermo differente – si parla di 5,8 pollici per S10 e 6,4 pollici per S10 Plus – i due modelli si differenziano anche nel comparto fotografico, con una doppia camera anteriore per il modello più grande.

IceUniverse continua poi a deliziarci con una nuova immagine di Samsung Galaxy S10 Plus assieme alle pellicole in vetro protettive, andando ancora una volta a confermare il design delle due fotocamere anteriori.

Nell’attesa di vedere nuovi render che mostrino il retro di Samsung Galaxy S10, oltre magari alle prime immagini del presunto modello Lite che affiancherà questi altri due, quale preferite come soluzione? Trovate il foro nello schermo elegante o avreste preferito un minimo di cornici come su S9?