Ritorniamo a parlare del Samsung Galaxy J3 (2017) perché, dopo essere passato per gli uffici del TENAA, oggi ha deciso di mostrarsi in Rete in tutto il suo splendore, che non è poco a giudicare da queste prime immagini.

Il design è chiaramente quello della famiglia Galaxy, e non potrebbe essere diversamente, tuttavia possiamo notare degli elementi nuovi e non presenti nei dispositivi in commercio: uno può essere la fotocamera posteriore realizzata con una linea quasi circolare.

Samsung Galaxy J3 (2017) però non è solo bello, ma è anche performante. Monta, infatti, un display Super AMOLED da 5,1″ con risoluzione FHD o HD a seconda dei mercati di lancio, una CPU quad core da 1,2 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di storage espandibili, una batteria da 2’600 mAh, la connettività LTE, due fotocamere da 8 e 5 MP e Android 5.1.

Nessuna informazione, per adesso, riguardante il prezzo, ma in compenso sappiamo che dovrebbe essere svelato ufficialmente durante questo mese e perciò ne potremmo sapere di più molto presto. Non sarebbe male intorno ai 150 euro, vero?

Via