Samsung Galaxy J3 (2017): ecco l’immagine per la stampa

Torniamo ad occuparci di Samsung Galaxy J3 (2017), uno degli smartphone Android che il colosso coreano si appresta a lanciare per conquistare nuove fette del mercato di fascia bassa.

Dal solito evleaks su Twitter è arrivata nelle scorse ore la presunta immagine render dello smartphone dedicata alla stampa, a conferma che la sua presentazione sarebbe ormai imminente.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy J3 (2017) ha già fatto più apparizioni sul Web e, stando al database di GeekBench, tra le sue feature dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 430 MSM8937, Android 6.0 Marshmallow (ovviamente personalizzato con l’interfaccia del colosso coreano) e 2GB di RAM. Lo smartphone potrà inoltre contare su Bluetooth e, verosimilmente, sul supporto alla connettività 4G, su un display da 5 pollici e su una batteria da 2.600 mAh.

A questo punto restiamo in attesa di informazioni ufficiali dal produttore coreano anche per scoprire se il Samsung Galaxy J3 (2017) sarà lanciato pure in Europa ed a quale prezzo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giammaria Cafagno

    A me sembra android Nougat

    • Mattia

      Infatti, è aggiungerei che quella è la GraceUX.

      • Ema99

        Che differenza c’è tra la Touchwiz e la graceux?

        • Mattia

          La GraceUX è la nuova interfaccia che arriverà su i Top di gamma di Samsung che aggiungerà nuove funzionalità e rinnoverà la Touchwiz attuale. Aggiungerà ovviamente le funzionalità di Nougat.

Top