Il rilascio della nuova versione del Samsung Galaxy Fold sta sempre più convincendo, portandoci rapidamente a dimenticare i grandi problemi di lancio che avevano colpito le prime unità dello smartphone pieghevole di Samsung. In queste ore arriva un interessante report che certifica il buon lavoro di Samsung per quanto riguarda il Galaxy Fold.

Il basso numero di esemplari in vendita unito all’ottima risposta che lo smartphone sta ricevendo, ha portato l’azienda sud coreana a rivedere in positivo il quantitativo di display pieghevoli prodotti ogni mese. Infatti, dati alla mano, registriamo un incremento del 40% di display pieghevoli rispetto alle 67000 unità prodotte a settembre e alle 40000 di agosto.

I numeri dovrebbero addirittura fondare le 100000 unità per questo mese per poi assestarsi a circa 99000 per il mese di novembre. Se le stime si riveleranno corrette, Samsung dovrà assicurarsi la produzione di poco meno di 3500 pannelli pieghevoli al giorno.

È un dato estremamente importante per Samsung, soprattutto per il “progetto Fold” che acquisisce così la giusta spinta per permettere all’azienda di focalizzarsi sulla progettazione del nuovo Samsung Galaxy Fold 2.