Samsung sta cercando negli ultimi mesi di introdurre sempre nuovi e diversi dispositivi con a bordo Android, in modo da coprire diversi settori del mercato. Ne sono un esempio il Galaxy Gear e il Galaxy Round, rispettivamente primo smartwatch e smartphone con display curvo dell’azienda. Samsung però pensa già al futuro e starebbe pensando di realizzare degli smartphone con un display “avvolgente”, se ci passate il termine.

In pratica, avrebbe intenzione di realizzare uno smartphone con un display che copra anche le cornici laterali dello smartphone così da permettere all’utente di visualizzare le notifiche, leggere messaggi e quant’altro da diversi angoli di visuale. Questo sarebbe possibile grazie alla nuova versione della tecnologia Youm, che è quella utilizzata per la realizzazione del display del Galaxy Round.

Samsung potrebbe utilizzare questi particolari display per i suoi smartphone di punta già nel 2014 ed è quindi più che lecito pensare subito al Galaxy S5 e Galaxy Note 4. Vi consigliamo comunque di prendere la notizia con la dovuta cautela in quanto si tratta solamente di indiscrezioni non ancora confermate.

Via