Samsung Galaxy C5 Pro appare nel noto sito Zauba

Samsung Galaxy C5 Pro appare nel noto sito Zauba
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/samsung-galaxy-logo.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/samsung-galaxy-logo-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/samsung-galaxy-logo-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/samsung-galaxy-logo.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/samsung-galaxy-logo.jpg"}, "title": "Samsung Galaxy C5 Pro appare nel noto sito Zauba" }

Samsung Galaxy C5 Pro, nome di uno dei prossimi smartphone di fascia media della casa sud coreana, è apparso in rete presso il noto sito indiano Zauba.

Per chi non lo sapesse, Zauba è un sito indiano che tiene traccia delle importazioni e delle esportazioni dello stato asiatico, motivo per cui l’apparizione del device di casa Samsung potrebbe far pensare ad un rilascio prossimo dello stesso. Nel sito viene riportata, infatti, l’informazione riguardanti due unità, denominate con il codice SM-C5010, importate in India per effettuare dei test.

I rumor riguardanti il Galaxy C5 Pro sono parecchi e continuano ad aumentare giorno per giorno. Tra le indiscrezioni più gettonate troviamo quelle dei sostenitori della presenza del processore Snapdragon 626 accompagnato dalla GPU Adreno 506, ma per il momento non si ha ancora l’ufficialità.

Secondo altre voci di corridoio lo smartphone potrebbe avere un prezzo di lancio pari a circa 300 dollari americani. Le informazioni non sono ufficiali, motivo per cui invitiamo i nostri utenti a prenderle con cautela.

Cosa vi aspettate da questo smartphone?

 

Fonte: Phonearena
Condividimi!