Le Samsung Galaxy Buds hanno ufficialmente inserito Samsung all’interno del settore delle cuffie true wireless, ma è con l’arrivo delle tanto attese Samsung Galaxy Buds+ che il colosso sud coreano riuscirà a competere ad armi pari contro lo strapotere delle AirPods di Apple, ad oggi le cuffie true wireless più vendute.

Quest’oggi arrivano novità per quanto riguarda il design delle Galaxy Buds+, con alcuni render che ci mostrano la loro colorazione. Dalle immagini qui sotto si può notare la presenza di tre varianti cromatiche – nera, bianca e blue – con un aspetto estetico che ricorda molto quello della passata generazione.

Le Samsung Galaxy Buds+ arriveranno in tre colorazioni e con pochi cambiamenti estetici

Alcune differenze le registriamo invece a livello del case di ricarica, dove adesso è facilmente individuabile un piccolo tasto fisico nelle vicinanze del LED di stato. I rumor continuano inoltre a “confermare” la presenza della ricarica wireless e della porta USB Type-C per la ricarica.

È ancora presto per capire quando Samsung presenterà le nuove Galaxy Buds+, ma in molti pensano che il colosso sud coreano troverà loro un posto durante il lancio ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy S20 nel corso dell’evento Unpacked dell’11 febbraio 2020.

Vai a: migliori cuffie true wireless