Questo sito contribuisce alla audience di

Fori nei display per tutti con Samsung Galaxy A8s e Huawei Nova 4

Samsung e Huawei sono pronte a sfidarsi a colpi di fori nel display: Samsung Galaxy A8s sarà il primo smartphone dotato di tale caratteristica e sarà accompagnato a breve distanza da Huawei Nova 4, che seguirà le sue orme pochi giorni dopo.

Gli account ufficiali di Samsung e Huawei su Weibo hanno rilasciato due immagini teaser, nelle quali si intravedono le fattezze dei nuovi smartphone in arrivo (che confermano il foro) e la data del loro annuncio ufficiale. Samsung Galaxy A8s sarà presentato il 10 dicembre, tra esattamente una settimana, mentre Huawei Nova 4 seguirà quella successiva, precisamente il 17 dicembre.

Samsung Galaxy A8s dovrebbe poter contare, a meno di stravolgimenti, di un piccolo foro nella parte superiore sinistra del display (Infinity-O), nel quale prenderebbe posto la fotocamera anteriore. Le indiscrezioni parlano di display da 6,39 pollici, accompagnato da SoC Qualcomm Snapdragon 710, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore da 25, 5 e 10 MP, fotocamera anteriore da 24 MP e batteria da 3.400 mAh. Dubbi sulla presenza della porta da 3,5 mm per il jack audio.

Huawei Nova 4 arriverà 7 giorni dopo (il 17 dicembre) e dovrebbe anch’esso essere dotato, come abbiamo visto, di un foro nel display. Il resto della scheda tecnica potrebbe vedere la presenza di SoC HiSilicon Kirin 980, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore, connettività Dual 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual-band, Bluetooth 5.0, GPS, GLONASS e porta USB Type-C. Potrebbe fare capolino anche il sensore di impronte integrato nel display.

Gli appuntamenti sono dunque fissati per il 10 e il 17 dicembre, date nelle quali scopriremo finalmente tutti i dettagli su Samsung Galaxy A8s e Huawei Nova 4. Quanto siete curiosi di vedere i nuovi smartphone?

Fonte: Gizmochina, Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top