Questo sito contribuisce alla audience di

Huawei Nova 4 con un foro nel display mostrato in una presunta immagine reale

Huawei potrebbe battere ancora una volta Samsung, diventando il primo produttore a presentare uno smartphone con un foro nello schermo, realizzato per ospitare la fotocamera frontale.

Huawei Nova 4, lo smartphone “col buco” potrebbe essere presentato già nel mese di dicembre in Cina e sembra che sia già pronto al lancio. In occasione dei festeggiamenti per il diciottesimo compleanno del cantante cinese Jackson Yee, è infatti stato mostrato quello che dovrebbe essere il nuovo dispositivo Huawei.

Lo smartphone è stato mostrato in un lungo intermezzo, con il foro, situato nell’angolo superiore sinistro, ben visibile, pur senza apparire esageratamente grande. In questo modo potrebbe essere abbandonato il notch, fonte di numerose discussioni in questi mesi, anche se bisognerà capire quanto il foro potrà dare fastidio nelle visualizzazioni a schermo intero.

Nell’utilizzo normale il posizionamento sembra essere studiato per creare il minimo impatto visivo, in una zona dove sono visualizzate le icone di notifica o l’orologio, ma in determinate situazioni potrebbe essere molto meno “discreto”. Non si sa ancora niente della parte posteriore di Huawei Nova 4, abilmente nascosta da una cover, ma è certo che nei prossimi giorni saranno a disposizione nuove informazioni.

Ricordiamo che anche Samsung dovrebbe utilizzare una soluzione simile su una delle varianti di Samsung Galaxy S10, ma in questo caso mancano le conferme ufficiali.

Vai a: Huawei Nova 4 potrebbe avere una fotocamera integrata nello schermo come il Samsung Galaxy A8s

Fonte: Winfuture, Gsmarena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top