Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy A7 (2017), tanto che in Malesia la divisione locale del produttore coreano ha già diramato gli inviti per l’evento del 5 gennaio, organizzato in occasione del CES 2017 di Las Vegas.

Se in Rete sono già apparse le immagini render dei Galaxy A5 e Galaxy A3 (2017), il fratello maggiore è il protagonista di un’altra anticipazione: ci riferiamo ad un breve video demo da usare nei modelli in esposizione nei vari negozi.

A seguire il video in questione, che si sofferma sulle potenzialità della fotocamera del Samsung Galaxy A7 (2017) e sulla sua scocca capace di resistere all’acqua. Buona visione:

Ricordiamo che tra le feature del Samsung Galaxy A7 (2017) dovremmo trovare un display SuperAMOLED da 5,68 pollici con risoluzione Full HD, un processore Exynos 7880, 3GB di RAM, 32GB di memoria integrata (con possibilità di espansione via MicroSD), una fotocamera posteriore ed una frontale da 16 megapixel, un sensore di impronte digitali, una porta USB Type-C ed una batteria da 3.600 mAh.