Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung Galaxy A6s avvistato in quattro gradienti di colore

Samsung Galaxy A6s, nuovo e non ancora annunciato smartphone di fascia media del produttore sud-coreano, è comparso in alcune prime immagini hands-on in quattro belle colorazioni a gradiente.

Di recente la proposta di Samsung per la fascia media si è arricchita di nuovi modelli degni di nota quali Galaxy A9 e Galaxy A7, caratterizzati rispettivamente dalla presenza di quattro e tre fotocamere sul retro. In ogni caso, questo nuovo leak conferma le precedenti indiscrezioni: il produttore è al lavoro per portare sul mercato anche un altro nuovo smartphone, questa volta optando per una più “tradizionale” doppia fotocamera posteriore. Lo smartphone in questione dovrebbe arrivare in Cina con il nome Galaxy A6s e dovrebbe seguire l’esempio dei modelli che lo hanno appena preceduto, con le fotocamere posteriori disposte verticalmente e posizionate nell’angolo in alto, appena sopra al doppio flash LED.

Per quanto riguarda invece il lettore di impronte digitali, pare proprio che Samsung non riesca a scegliere un’unica soluzione. Se infatti con Galaxy A7 si è optato per uno spostamento sul lato, un po’ come faceva Sony negli anni scorsi, Galaxy A9 dispone di un sensore di forma squadrata posizionato sul retro del device. Anche nel caso del nuovo Galaxy A6s il sensore di trova sul retro, tuttavia è di forma ovale ed è posizionato decisamente più in alto (forse troppo).

Girando lo smartphone, si scopre che anche Galaxy A6s dispone di un Infinity Display, ma questa volta anche le cornici sono colorate alla stregua del retro del device e del bordo in alluminio. Passando alla dotazione interna, il nuovo device di Samsung dovrebbe avere un Qualcomm Snapdragon 660, abbinato a 64 0 128 GB di memoria interna e 6 GB di RAM. La batteria, stando ai precedenti rumor, sarebbe da 3.300 mAh. Il device dovrebbe arrivare sul mercato con a bordo Android 8.1 Oreo.

Quanto alla disponibilità del nuovo Samsung Galaxy A6s, si è parlato di un possibile annuncio ufficiale il prossimo 24 ottobre e di una commercializzazione dagli inizi di novembre ad un prezzo ancora sconosciuto. In attesa di qualche conferma, fateci sapere nei commenti se questo nuovo smartphone di Samsung vi piace.

Fonte: Phonearena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top