Continuano le apparizioni sul Web del Samsung Galaxy A3 (2017), nuovo modello di fascia medio-bassa che il colosso coreano si appresta a lanciare sul mercato.

L’ultima in ordine di tempo è quella relativa al database di Geekbench che, purtroppo, non fa altro che confermare quanto già emerso in precedenza senza svelarci dettagli inediti sullo smartphone.

Per quanto riguarda il test effettuato su Geekbench, il Samsung Galaxy A3 (2017) riesce a totalizzare 751 punti in single-core e 4071 in multi-core.

galaxy-a3

Ricordiamo che il Samsung Galaxy A3 (2017) dovrebbe poter contare su un display da 4,7 pollici, un processore Qualcomm octa-core da 1.5GHz, 2GB di RAM, 8GB di memoria integrata (con possibilità di espansione grazie al supporto MicroSD), una fotocamera principale da 13 megapixel ed una frontale da 8 megapixel, Android 6.0.1 Marshmallow personalizzato con l’interfaccia TouchWiz del produttore coreano.

Considerate le varie apparizioni sui siti benchmark e le certificazioni già ottenute, il lancio del Samsung Galaxy A3 (2017) dovrebbe essere ormai vicino.