Samsung corregge il problema relativo alla S Pen in Galaxy Note 5

Come forse molti di voi ricorderanno, quest’anno Samsung si è dovuta scontrare con un Spen-gate che affliggeva il suo nuovo Galaxy Note 5. Il problema si manifestava quando si inseriva il pennino al contrario che, a causa di una levetta di sicurezza, rimaneva bloccato nell’alloggiamento.

Dopo il responso ufficiale dell’azienda e un piccolo fix che vi abbiamo mostrato tempo fa, sembra sia arrivata la soluzione finale: grazie ad un nuovo meccanismo più sicuro, infatti, il pennino non si incastrerà più se inserito al contrario.

note-5-motherboard-1-768x696

La nuova leva, a sinistra nell’immagine, è un po’ più grande e di metallo ma la sua presenza non è contrassegnata da alcun codice identificativo nel dispositivo che acquisterete: almeno che non smontiate il Galaxy Note 5, non saprete quindi se siete in possesso del nuovo sistema o di quello vecchio. In entrambi i casi è meglio non scoprirlo: continuate ad inserire il pennino nella giusta direzione!

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top