Giusto qualche giorno fa, vi abbiamo parlato del nuovo Chromebook Pro di Samsung, un portatile estremamente potente con a bordo Chrome OS e tutti i vantaggi dettati dalle app presenti sul Google Play Store. Purtroppo non è ancora arrivata la conferma da parte di Samsung, ma stando a quanto dichiarato da ChromeUnboxed.com, non ci sarebbe un solo Chromebook dell’azienda coreana in arrivo, ma potrebbero essere ben due!

All’interno di Samsung, i nomi in codice dei due dispositivi sono Kevin (del quale abbiamo ampiamente parlato) e Caroline che dovrebbe ricalcare le caratteristiche del Kevin e dovrebbe essere basato su Intel Skylake. Stando alle informazioni non ufficiali divulgate dal sito Web sopra citato, sembra che tra i due dispositivi ci sia una correlazione di qualche tipo visto l’hardware piuttosto simile.

Per il momento non ci è dato sapere cosa sta accadendo sotto il tetto di Samsung, ma sembra che l’annuncio dei due Chromebook non tarderà ad arrivare. Notizia particolarmente entusiasmante se consideriamo l’enorme potenzialità acquisite dai Chromebook grazie all’arrivo del Google Play Store e quindi, tutte le app che finora erano esclusiva dei dispositivi Android.