Samsung ha annunciato oggi LEVEL U, un nuovo prodotto nella propria linea di cuffie LEVEL dotato delle più recenti tecnologie Samsung ed in grado di offrire una qualità audio cristallina anche nelle chiamate oltre ad un design ergonomico e confortevole.

Grazie ad un “collare” regolabile e a degli auricolari morbibi, le cuffie LEVEL U si adattano alle esigenze di qualsiasi utente e sono disponibili in quattro diverse colorazioni. I controllo per il volume sono integrati nelle cuffie e permettono un facile utilizzo in qualsiasi situazione. Gli auricolari sono dotati di connettori magnetici che permettono di tenerli uniti facilitando il trasporto e l’indossabilità quando non vengono utilizzati.

Gli auricolari LEVEL U sono dotati di doppio microfono per la soppressione dei rumori di fondo, migliorando sensibilmente la qualità della voce. Anche l’ascolto sarà particolarmente piacevole grazie alle tecnologie di riduzione del rumore e dell’eco e all’uso di driver dinamici da 12mm in grado di produrre bassi ricchi ed un suono perfettamente bilanciato.

LEVEL U si collega allo smartphone attraverso il Bluetooth e tramite l’app LEVEL sarà possibile ricevere notifiche su promemoria, messaggi e chiamate perse. L’autonomia dichiarata è di 11 ore in conversazione e 500 ore in standby mentre il prezzo ufficiale  è di 79,99 dollari, poco più di 70 euro.

Via