Samsung sarebbe al lavoro su Samsung Galaxy C9

A quasi tre mesi dal lancio di Galaxy C5 e Galaxy C7, i primi due dispositivi della serie Galaxy C di Samsung attualmente disponibili solamente in Cina, trapelano alcune informazioni sul possibile terzo dispositivo della gamma.

A riferirlo è Sammobile che attraverso delle fonti interne a Samsung è venuta a conoscenza dell’esistenza di un nuovo smartphone dal nome in codice Amy con la sigla SM-C9000 riconducibile al possibile Samsung Galaxy C9. Al momento non ci sono assolutamente dettagli sulla possibile scheda tecnica per cui è difficile anche fare ipotesi in merito.

Dovrebbe comunque trattarsi di un dispositivo dalle caratteristiche migliori di Galaxy C7, dotato di un display da 5,7 pollici, Snapdragon 625 e 4GB di RAM. È possibile che Samsung Galaxy C9 utilizzi un display da 6 pollici come accade per Galaxy A9, del quale potrebbe riprendere parte della scheda tecnica.

Sembra scontata la presenza di 4GB di RAM, presenti anche sugli altri due modelli della serie, così come Android 6.0 Marshmallow. Per maggiori dettagli dovremo però aspettare ulteriori informazioni che dovrebbero circolare nel corso delle prossime settimane.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Corra

    Un altro telefono???

  • Alessio Susi

    Immagino quanto potrebbe accelerare la ricerca sui tumori se su ogni smartphone si scaricasse BOINC utilizzando almeno un core o Folding@Home.

Top