Samsung potrebbe essere al lavoro su una nuova fotocamera della serie Gear, almeno secondo ciò che possiamo dedurre da alcuni elementi presenti nella banca dati di Zauba, importatore indiano.

Non possiamo sapere se il dispositivo nominato nell’immagine qui in basso si tratta di quello di cui abbiamo parlato un paio di giorni fa oppure di Samsung Gear 360 Pro, che secondo gli ultimi rumor dovrebbe essere presentata insieme al nuovo flagship della casa sud-coreana, ossia Galaxy S8.

samsung-sm-r210

Il nome in codice SM-R210 è però forse “troppo differente” dalla sigla di Gear 360, ossia SM-C200, dunque non sappiamo esattamente cosa aspettarci; la tabella in realtà lo definisce semplicemente “camera set”, quindi potrebbe anche non trattarsi proprio di un dispositivo della serie Gear.

Come detto, potrebbe anche combaciare con i brevetti visti un paio di giorni fa riguardanti il proiettore (Gear Projector), ma si tratterebbe di una interessante coincidenza sentire parlare del medesimo device solo dopo poche ore da quando sono stati resi pubblici i disegni.

Non ci resta che attendere ulteriori novità su questo Samsung SM-R210: voi cosa pensate che sia?