Samsung ha annunciato un nuovo servizio di assistenza clienti online chiamato S Service. Questo nuovo servizio di assistenza consente agli utenti di mettersi in collegamento con un esperto dell’assistenza e ricevere il supporto one-to-one in remoto tramite il PC. Si tratta di un servizio chat-based che richiede comunque un accesso a Internet. Prima di lasciarvi ulteriori informazioni vi anticipiamo che attualmente è disponibile solo in lingua inglese.

Per utilizzare S Service dovrete scaricare il programma dedicato (richiede versione di Windows 8 o successive) dal sito g-sis.co.kr. Una volta installato bisognerà avviare il programma, descrivere la natura del problema e richiedere il supporto. Vi verrà notificato il tempo di attesa in base a quante persone sono in coda per ricevere assistenza. S Service è disponibile in inglese durante i giorni feriali con gli orari degli Stati Uniti (GMT +9 Lunedi 09:00 al Venerdì 11:59).

In caso di necessità terrete conto di S Service? Non dimenticate di raccontarci la vostra esperienza con questo nuovo servizio.

samsung-s-serviceVia