Dopo aver pubblicato nuovi render stampa di Samsung Galaxy S8 e S8 Plus in tre colorazioni, Evan Blass si mette nuovamente all’opera con nuove informazioni sui nuovi dispositivi Samsung: stavolta si parla di prezzi, e che prezzi!

Samsung Galaxy S8 dovrebbe arrivare a ben 799 Euro, che diventano 899 Euro per Samsung Galaxy S8 Plus; prezzi molto elevati, superiori a quelli dei precedenti flagship del colosso coreano ma in linea con altre informazioni precedentemente emerse.

Blass non si ferma qui, comunicando anche quelli che dovrebbero essere i prezzi di altri tre dispositivi che dovrebbero arrivare con i nuovi Galaxy S8: parliamo di DeX, la dock che dovrebbe consentire di utilizzare gli smartphone come piccoli computer, la quale dovrebbe essere proposta a 150 Euro; non mancano poi le nuove versioni di Gear VR e Gear 360 (il visore per la realtà aumentata e la fotocamera a 360 gradi) compatibili con i nuovi flagship, con prezzi di 129 e 229 Euro rispettivamente.

Ovviamente parliamo sempre di informazioni non ufficiali, sebbene Evan Blass si sia dimostrato spesso e volentieri ben informato; i vostri salvadanai sono abbastanza pieni per questi nuovi dispositivi Samsung?