Che smartphone sarà quello catturato in foto e pubblicato online da qualche ora? Sicuramente sappiamo che si tratta di un dispositivo Samsung e che la sua sigla è SM-G7106 e, molto probabilmente, è uno smartphone destinato solo al mercato cinese. Naturalmente, però, non si esclude la volontà da parte di Samsung di commercializzare il dispositivo anche in altri Paesi.

Del G7106 non si conoscono tutte caratteristiche tecniche ma, quelle emerse fino ad ora, fanno pensare che si tratti di un dispositivo di fascia media. La diagonale del suo display raggiunge praticamente quella del primo Galaxy Note, in quanto misura 5,25 pollici, e la risoluzione è HD (1280 x 720 pixel). Il pannello è LCD, quindi non AMOLED come nei top di gamma dell’azienda, e l’insieme di queste specifiche emerse ci fanno appunto pensare che non si tratti di un device da primo della classe.

Proseguendo, troviamo un processore quad-core da 1,2 GHz, 1,5 GB di memoria RAM, fotocamere da 8 ed 1,3 megapixel ed Android 4.3 Jelly Bean. Attualmente non vi sono informazioni su una possibile data di lancio dello smartphone, sia sul mercato Cinese che su quello internazionale. Ovviamente vi terremo informati.

Via