Il nuovo Bixby sta per raggiungere anche Samsung Galaxy S9, S9+, S8, S8+ e Note 8: dopo l’approdo dell’italiano in beta su Galaxy Note 9 della scorsa settimana, la casa sud-coreana annuncia l’imminente arrivo della nuova versione per gli altri top di gamma 2017-2018.

I possessori dei suddetti modelli di smartphone Samsung potranno infatti trovare una notifica all’interno degli avvisi in Bixby Home, esattamente come quella che vedete qui in basso. L’avviso parla solamente di nuovo Bixby e non nomina esplicitamente la lingua italiana, anche se questa potrebbe arrivare in concomitanza alla nuova versione.

A partire dalla fine del mese di dicembre, ormai dietro l’angolo, il nuovo Bixby sarà reso disponibile in sequenza su Galaxy S9, S9+, S8, S8+ e Note 8: come specificato, la novità arriverà tramite un aggiornamento software dei dispositivi e non delle app. Continuate a seguirci perché non mancheremo di tenervi informati sull’arrivo della nuova versione, sperando che porti la lingua italiana come su Note 9.

grazie a Mattia B. per la segnalazione