A meno di ventiquattro ore dall’ultima notizia riguardante Samsung SM-W2017 torniamo a parlare del nuovo smartphone a conchiglia sul quale sta lavorando il produttore sud coreano. Lo smartphone, conosciuto internamente con il nome in codice “Veyron” è finito su AnTuTu, la famosissima suite di benchmark, lasciando molti dettagli sulla sua scheda tecnica.

Samsung SM-W2017 dovrebbe utilizzare un chipset Snapdragon 820 di Qualcomm, con CPU quad core e GPU Adreno 530, affiancato da 4GB di RAM e 64GB di memoria. Il comparto fotografico sembra lo stesso utilizzato sulla famiglia Galaxy S7, con un sensore posteriore da 12 megapixel ed uno frontale da 5 megapixel. Il display da 4,2 pollici avrà, sempre secondo AnTuTu, una risoluzione FullHD, pari a 1920 x 1080 pixel.

Non ci sono informazioni sulla capacità della batteria mentre la gestione di Samsung SM-W2017 sarà affidata ad Android 6.0.1 Marshmallow, sul quale girerà ovviamente un’interfaccia personalizzata da Samsung. Per il momento non ci sono informazioni sul possibile prezzo e sulla data di presentazione. Sembra però quasi certo che lo smartphone sarà dedicato esclusivamente agli utenti cinesi, da sempre grandi appassionati di telefoni a conchiglia.