Mancano dieci giorni alla presentazione dei nuovi Samsung Galaxy Note 10 e se finora il capitolo accessori è rimasto un po’ in ombra, ecco che qualcosa comincia a venire a galla.

Spuntano appunto i render qui sotto, che come potete ben vedere si riferiscono a un paio di cuffie true wireless con confezione annessa. È evidente che siano le ben note Samsung Galaxy Buds, quegli auricolari presentati l’inverno scorso in occasione del lancio degli S10.

Come avrete già intuito la novità sta nella colorazione, quel bianco perlato un po’ sfumato posto su una base di grigio, tinta con la quale ci siamo già immaginati in parecchi render il design di Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy Note 10+. E vista così, immaginarci il lancio di questa nuova colorazione delle Galaxy Buds proprio al fianco del debutto dei nuovi Note del decennale non è affatto improbabile.

Purtroppo però, nulla che ci faccia pensare a un aggiornamento delle cuffie già presentate. A cambiare pare sia solo la colorazione, perlomeno dando credito a questi render firmati WinFuture. Proprio questi ultimi già accennano ai possibili nomi con i quali potrebbero arrivare: un normale “Silver” o un più arzigogolato “Aurora Glow”.

Ma nel caso in cui il tutto si riveli reale ne sapremo di più il 7 agosto, giorno in cui Samsung darà alla luce i nuovi Note.