Lo scorso anno, in occasione dell’IFA 2014 di Berlino, Samsung ha presentato il Galaxy Note 4 ed il Galaxy Note Edge, primo device del produttore coreano a vantare uno schermo curvo su un lato.

E’ prevalentemente questa la principale differenza rispetto al modello “base” del phablet e proprio per tale ragione il Galaxy Note Edge potrebbe non aver ottenuto il successo sperato da Samsung.

Almeno ciò è quanto sembrano suggerire le ultime indiscrezioni secondo cui il produttore coreano all’IFA 2015 avrebbe in progetto di annunciare il Samsung Galaxy Note 5 ma non una variante Edge.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, il Samsung Galaxy Note 5 dovrebbe vantare un display da 5,89 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, un processore Exynos 7422, la connettività LTE, il supporto S Pen, una batteria da 4.100 mAh, Android 5.1.1 ed una scocca spessa solo 7,9mm.

Qualora davvero Samsung dovesse non lanciare una nuova generazione del Galaxy Note Edge, quale potrebbe essere la ragione secondo voi? Fatecelo sapere con un commento.

Via