Fioccano dettagli sui prossimi progetti di Samsung, il Galaxy del decennale e quello pieghevole di cui, peraltro, la stessa Casa asiatica ha dato un assaggio di recente in occasione della Samsung Developer Conference. Il Galaxy S10 è atteso a febbraio 2019, il Galaxy F dovrebbe esordire un mese più tardi insieme alla variante 5G del primo.

Secondo le ultime indiscrezioni i Samsung Galaxy S10 – che dovrebbero essere tre, una variante entry level SM-G970x e due premium, SM-G973x e SM-G975x – arriveranno in quattro colorazioni: nera, bianca, gialla e verde, alcune delle quali sfumate e non tutte disponibili su ogni mercato in cui gli S10 verranno proposti.

In più la stessa voce suggerisce l’impiego di un lettore di impronte digitali integrato nel display, il che farebbe dei Galaxy S10 i primi smartphone di casa Samsung con una caratteristica di questo tipo, fatta eccezione per la variante entry level che dovrebbe ricorrere ad un lettore tradizionale.

Sul Samsung pieghevole finora conosciuto come Galaxy F (dove la “F” sta per foldable, pieghevole appunto) o con il numero modello SM-F900U (SM-F900F la variante europea), l’indiscrezione riguarda il quantitativo di memoria interna, che ammonterebbe a 512 GB, e le colorazioni, che dovrebbero essere limitate al silver e al nero.