Le cuffie Level Active di Samsung arriveranno in Europa, data incerta, prezzo attorno ai 99 euro

Rivelate nei mesi scorsi grazie ad alcune voci di corridoio non confermate, ora le cuffie Level Active di Samsung sono state ufficialmente annunciate e sono già disponibili all’acquisto negli Stati Uniti. Oggi l’azienda coreana ha finalmente rivelato il prezzo ufficiale.

Per chi non le conoscesse, le cuffie Level Active si collegano ai dispositivi tramite una connessione Bluetooth e sono state pensate appositamente per chi pratica sport all’aperto. Infatti, tra le principali caratteristiche, vi è un’ottima ergonomia e l’impermeabilità. Inoltre, gli utenti potranno contare su una solida companion app per la gestione delle notifiche e molto altro ancora.

Per il momento le cuffie Samsung Level Active sono disponibili esclusivamente negli Stai Uniti. La distribuzione in Europa, Cina, Turchia e Corea è prevista in tempi brevi, ma l’azienda non ha ancora dichiarato una data certa. Il prezzo ufficiale negli USA è di 99 dollari (circa 87 euro), cifra che molto probabilmente si tradurrà in 99 euro per i residenti in Europa.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top