Tra gli accessori ufficiali pensati da Samsung per esaltare le potenzialità degli smartphone della gamma Samsung Galaxy S10 troviamo anche una LED Cover.

Si tratta di una cover di cui vi abbiamo parlato anche nei giorni scorsi e che si caratterizza per la sua capacità di emettere un “effetto stella” che ricorda in qualche modo l’interno di una Rolls-Royce Phantom.

Ma questa cover ha anche un’altra funzionalità, decisamente più utile: grazie ad un’apposita opzione, infatti, è possibile utilizzare tale accessorio per sfruttare la fotocamera principale dello smartphone per catturare una foto da lontano.

Il funzionamento è molto semplice, in quanto la cover non fa altro che visualizzare un conto alla rovescia per permettere a tutti i protagonisti della foto di assumere la “posa” desiderata (trovate una breve dimostrazione di tale feature seguendo questo link).

Ricordiamo che nei prossimi giorni prenderà il via il Mobile World Congress 2019 di Barcellona e senza dubbio avremo la possibilità di approfondire la conoscenza di tutti i device annunciati ieri dal produttore coreano.

Vai a: La video anteprima dei Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus