Avete letto bene: Samsung offre degli sconti sulla pizza per incentivare le persone ad aggiornare i propri smartphone all’ultima versione software disponibile. Potrà sembrare strano a molti di voi, ma alcuni sono piuttosto restii ad effettuare l’update del proprio dispositivo, probabilmente per “paura” che ci siano cambiamenti non voluti o peggioramenti nell’utilizzo di tutti i giorni (o magari per semplice mancanza di reti Wi-Fi).

Proprio la scorsa settimana vi avevamo parlato del fatto che Google vorrebbe spingere i partner ad aggiornare all’ultima distribuzione di Android (con patch di sicurezza annesse) stilando una sorta di classifica. Non tutti però sembrano contenti degli update per il proprio smartphone.

Un possessore indiano di Samsung Galaxy J7 ha ricevuto un coupon sconto del 20% per l’acquisto di pizza nella nota catena statunitense (ma con negozi in tutto il mondo) Domino’s: l’offerta è stata trovata tra le app My Galaxy e pare essere legata al numero telefonico; per ottenere lo sconto l’utente dovrà semplicemente aggiornare il software recandosi nello store Samsung più vicino o utilizzando una rete Wi-Fi.

Ci sono coloro che “venderebbero l’anima al diavolo” per avere l’ultimo aggiornamento sul proprio smartphone, ma a quanto pare esistono anche i loro opposti se Samsung è “costretta” a regalare coupon per la pizza. Se state pensando di aspettare prima di effettuare l’update per riuscire ad ottenere della pizza gratis sappiate che al momento sembra l’unica segnalazione di questo tipo e dubitiamo fortemente possa espandersi in Europa.

Via