Pare che gli ingegneri di Samsung stupiscano sempre, ma stavolta non in positivo, con una nuova versione di Galaxy S4 con processore Snapdragon 800. Purtroppo, il precedente top di gamma è destinato ad invecchiare precocemente e ad essere “superato” in prestazioni dalla nuova versione.

Samsung è leader nell’innovazione e, assieme ad altri OEM, ha contribuito a delineare la scena Android con terminali per tutte le esigenze, sia in termini di prestazioni che di prezzo. Samsung in questo contesto a diversificato la propria produzione in modo molto accurato ed ha immesso nel mercato molti terminali, top di gamma ed entry level.

Senza titolo

Il benchmark che trovate qui sopra riporta il nome in codice di GT-I9506, che è stato assegnato alla variante del Galaxy S4 con processore Qualcomm Snapdragon 800. Ancora non si sa nulla sulla data di presentazione o di commercializzazione, ma sicuramente nelle prossime settimane ne sapremo di più. Di seguito altre due immagini con cui è possibile vedere la dotazione hardware del terminale.

Senza titolo2

L’unica differenza, con il predecessore, è nel SoC, quindi nella CPU e nella GPU. Aspettiamo di entrare in possesso di informazioni sulla presentazione (se ci sarà), sulla data di commercializzazione e sul prezzo di lancio. Fino a quel momento queste immagini solo l’unica cosa che ci faranno compagnia durante l’attesa.

Via