Samsung ormai è puntualissima con le patch di sicurezza, a prescindere dal fatto che lo smartphone sia di fascia alta o bassa: le patch di sicurezza di luglio 2019 sono infatti arrivate anche per Samsung Galaxy A20e, uno smartphone buono in molte delle sue parti ma con prestazioni sottotono.

Oltre alle solite risoluzioni di bug e miglioramenti della sicurezza portati dalle patch, Samsung ha integrato un algoritmo per il rilevamento dell’umidità interna migliorato: non sembrano esserci ancora stati casi del “famoso” errore che interferisce con la ricarica degli smartphone della casa sudcoreana su questo modello, ma prevenire è certamente meglio che curare. Samsung ha anche migliorato la stabilità di Knox Guard, una buona notizia per coloro che utilizzando lo smartphone in ambito aziendale.

L’aggiornamento arriverà via OTA a tutti, ma se non volete aspettare l’arrivo della notifica potete provare a tappare il tasto aggiornamenti software nelle impostazioni di sistema nella speranza che il telefono lo ricerchi più velocemente.

Vai a: recensione Samsung Galaxy A20e.