I nuovi Samsung Galaxy S7 stanno arrivando, e su questo non c’è alcun dubbio; i rumor e le voci stanno cominciando a farsi sempre più forti, e danno per certe le solite due versioni – una flat e una edge – con codici SM-G930 e SM-G935 (in progressione rispetto ai “vecchi” S6 e S6 Edge). A confermare la vicinanza della presentazione, ecco che questi codici hanno fatto la loro comparsa nel database dell’ente di certificazione indonesiano.

Come potete vedere nelle immagini sotto, i marchi sono stati assegnati a quelle che saranno le nuove LED View Cover, combinazione vuole identificate con i codici EF-NG930 e NG935 (vi ricordano qualcosa? Leggete le prime righe di questo articolo!). La notizia che Samsung fosse al lavoro sulla serie di nuovi accessori per i suoi dispositvi era già nell’aria, e questa certificazione non fa altro che confermarla.

Il nome LED View Cover, inoltre, lascia poco spazio all’immaginazione: aspettatevi una cover piena di “buchetti”, pronti a colorarsi per mostrarci data, ora e altre informazioni quando la cover è chiusa.

Via