L’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per i dispositivi Samsung presentati durante il 2015, ovvero Galaxy S6, S6 edge, S6 edge+ e Galaxy Note 5, si sta espandendo a macchia d’olio. Il nuovo aggiornamento all’ultima versione del robottino verde introduce una TouchWiz rinnovata dal punto di vista grafico con nuovi colori e icone in stile piatto. Se possedete un Samsung Galaxy, non ancora aggiornato ad Android Marshmallow e che supporta l’installazione di temi alternativi, potete godere delle novità grafiche installando il tema TouchWiz 6.0.

Vi abbiamo già parlato di questo tema due settimane fa nell’appuntamento settimanale del Themes Thursday. Il tema TouchWiz 6.0 ripropone, per esempio, la nuova colorazione bianca delle tendine delle notifiche, così come le nuove icone piatte e i diversi colori nel dialer telefonico e nelle impostazioni. Non sarà molto, ma in attesa dell’aggiornamento che introduca tutte le novità potrebbe essere abbastanza gradito.

È possibile scaricare ed installare gratuitamente il tema tramite il Negozio temi presente a bordo della maggior parte dei dispositivi presentati nel 2015, compresi i Galaxy A (2016).

Samsung-Galaxy-Theme-TouchWiz-6.0Via