CES 2013: Samsung rinnoverà totalmente il marchio ed avrà un nuovo logo

CES 2013: Samsung rinnoverà totalmente il marchio ed avrà un nuovo logo
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2012\/11\/samsung-logo-300x177.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2012\/11\/samsung-logo.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2012\/11\/samsung-logo.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2012\/11\/samsung-logo.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2012\/11\/samsung-logo.jpg"}, "title": "CES 2013: Samsung rinnover\u00e0 totalmente il marchio ed avr\u00e0 un nuovo logo" }

Si inizia a parlare del CES 2013, evento che si terrà a Los Angeles a Gennaio e al quale Samsung Electronics è pronta a presentarsi con una totale revisione del brand e della politica commerciale.

Vi sarà, dunque, un rinnovo totale che partirà dal logo stesso dell’azienda sud coreana che vuole rendere il marchio quanto più globale possibile. La multinazionale sarà accompagnata nel rinnovamento da Scott Bedbury, ideatore del celebre slogan “Just Do it” di Nike ed ha lavorato anche per Starbucks.

La notizia è stata fornita da alcune fonti asiatiche, mentre altre fonti interne all’azienda riferiscono anche il momentaneo stop degli ordini per biglietti da visita – almeno fino a Gennaio – ulteriore conferma del rinnovo in programma.

Da qui nascono diverse domande: terminerà la gamma “Galaxy”? Saranno presentati nuovi smartphone e tablet o cambierà solo il logo?

Cosa cambierà? Non ci resta che scoprirlo nel 2013 al Consumer Electronic Show, che avrà luogo a Los Angeles dal 8 al 11 Gennaio.

[Via]

Condividimi!