Samsung continua a rafforzare la propria presenza sul territorio italiano e nella giornata di ieri ha inaugurato a Messina un nuovo Samsung Customer Service.

L’apertura di questo nuovo centro del colosso coreano in Sicilia arriva dopo quelle di Como, Pisa, Bologna, Torino e Napoli, consolidando il “concept innovativo” pensato dal produttore per offrire ai propri clienti il miglior servizio post-vendita possibile e ciò grazie anche ad un personale altamente specializzato.

Nel Samsung Customer Service di Messina (sito in via Luciano Manara, 123 ed aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17) i clienti avranno la possibilità di ricevere assistenza e supporto su alcuni dei servizi esclusivi offerti dal produttore coreano, come la riparazione veloce dello smartphone nel giro di un’ora, la consulenza gratuita per il corretto utilizzo dei dispositivi, la riparazione su prenotazione dal web o tramite call center.

Non mancherà poi la possibilità di acquistare accessori originali per i vari device Samsung, trascorrere del tempo in un ambiente dedicato a questo produttore e richiedere la consegna del dispositivo riparato a domicilio.

Con i Samsung Customer Service il produttore mira a fidelizzare ancora di più i propri clienti e ad offrire loro servizi che riducano i normali tempi di attesa e garantiscano un’esperienza piacevole.