L’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat continua a creare problemi a tutti i produttori di smartphone e anche un colosso come Samsung non sembra esserne immune. Tra gli utenti più bersagliati dai problemi ci sono i clienti Verizon che hanno aperto numerosi topic nel forum dell’operatore telefonico.

Sono davvero tanti i problemi che affliggono sia Samsung Galaxy S7 che Samsung Galaxy S7 edge, che vanno dal semplice malfunzionamento del LED di notifica ai problemi legati alla risoluzione della fotocamera, fino ad arrivare a problemi ben più gravi.

In alcuni casi gli utenti segnalano l’impossibilità di effettuare chiamate e nel peggiore dei casi sono vittime di bootloop che impediscono loro di utilizzare lo smartphone. In alcuni casi i problemi sembrano risolversi con un ripristino delle impostazioni di fabbrica ma solitamente si tratta di una operazione che comporta la perdita dei dati contenuti nello smartphone, una situazione poco piacevole per gli utenti meno esperti.

Verizon da parte sua sta cercando di raccogliere maggiori informazioni dagli utenti per poter intervenire e rilasciare una o più patch che possano correggere in tempi rapidi i problemi emersi.

Avete registrato anche voi problemi nel passaggio ad Android 7.0 Nougat sui vostri Samsung Galaxy S7Samsung Galaxy s7 edge? Raccontateci le vostre esperienze attraverso il box dei commenti.