Dopo oltre un anno e mezzo di attesa i fan di Xiaomi stanno per vedere finalmente il successore di Xiaomi Mi 4, smartphone ancora attuale anche con le sue tante limitazioni. Xiaomi Mi 5 verrà infatti presentato il prossimo 24 febbraio e sarà sicuramente uno dei protagonisti del 2016, grazie alle sue specifiche tecniche che , se confermate in toto, lo collocheranno tra i top di gamma più ambiti.

Oggi sono trapelati in rete grazie all’enorme calderone di Weibo, il più noto social network cinese, alcune immagini che ritraggono il presunto Xiaomi Mi 5 nella confezione di vendita. Il design riprende quello dei render circolati finora, con il grande pulsante Home che dovrebbe nascondere il sensore per le impronte digitali.

Va notato però che la scatola mostrata nella foto non è quella che attualmente viene utilizzata da Xiaomi per cui potrebbe non trattarsi della confezione di vendita definitiva o di una foto preparata appositamente, quindi, come sempre, prendete queste informazioni con il beneficio del dubbio.

Via