Cosa ci fa quel Nexus 8 sul Google Play Dispositivi?

Cosa ci fa quel Nexus 8 sul Google Play Dispositivi?
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/11\/n8-2.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/11\/n8-2-460x306.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/11\/n8-2.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/11\/n8-2.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/11\/n8-2.png"}, "title": "Cosa ci fa quel Nexus 8 sul Google Play Dispositivi?" }

Dalla pagina ufficiale del Nexus 7 sul Play Devices, se si scorre un po’ in basso fino ad arrivare alle specifiche tecniche del tablet, si nota come poco sopra vi sia la sezione dedicata alle foto del tablet. Fin qui nulla di nuovo, a patto di sfogliare le foto e notare un particolare molto interessante. La foto che vedete qui in alto è riportata anche sul Play Dispositivi (Devices) nella sezione del Nexus 7 2013, e si può notare come il personaggio inquadrato abbia in mano un tablet. E’ il Nexus 7 2013? A quanto pare, no.

Ingrandendo l’immagine per vedere di cosa si tratta, scopriamo qualcosa di molto interessante, come suggerito dai ragazzi di mobilegeeks.de. Non si tratta del Nexus 7 2013 ma di un altro tablet che somiglia tantissimo a quello trapelato qualche giorno fa, quando era emersa in rete la prima immagine ufficiale del Nexus 8.

n8

Bordi molto più sottili di quelli del Nexus 7 e display che sembrerebbe avere una diagonale maggiore. Questo dispositivo, infatti, dovrebbe essere proprio il Nexus 8 e, ruotando la foto e confrontandola con precedente, si nota che i due dispositivi trapelati risultano praticamente identici.

mbg n8

Ormai, quindi, possiamo affermare con una certa sicurezza che un Nexus 8 esiste ma non si sa quando Google si deciderà ad annunciarlo ufficialmente. Per adesso l’immagine sul Play Dispositivi (Devices) è ancora presente, ma Google potrebbe rimuoverla in un batter d’occhio. Resta comunque ancora ignota l’azienda produttrice del tablet.

Possiamo quindi immagine che tutte queste foto ed informazioni sul dispositivo vengano pubblicate in rete di proposito per far aumentare l’hype. Naturalmente, non appena si saprà qualcosa in più, saremo i primi ad informarvi.

Voi invece cosa ne pensate: sarà lui o non sarà lui?

Via

Condividimi!