Redmi è uscita allo scoperto pubblicando una locandina che lascia poco spazio all’immaginazione e che conferma quanto anticipato dalle indiscrezioni emerse negli ultimi giorni.

Ciò vuol dire che Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro saranno presentati il 29 agosto insieme alla Redmi TV nel corso di un evento dedicato in Cina e che saranno dotati di una quadrupla fotocamera posteriore, con la principale da 64 MP.

Il design, a giudicare dalla locandina, sembrerebbe quello visto con le immagini leaked degli ultimi giorni, con il lettore di impronte digitali posizionato nella sporgenza dove sono posizionate tre delle quattro fotocamere. Sappiamo anche che saranno costruiti in vetro, non peseranno più di 200 grammi, avranno SoC MediaTek G90 e G90T, raffreddamento al liquido, una batteria capiente e la ricarica rapida a 18 watt.

Fra poco più di una settimana quindi scopriremo in via definitiva Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro, che promettono un bel passo avanti rispetto all’attuale serie Redmi Note 7. Chi di voi li sta aspettando con ansia?