Sempre più chiaro l’identikit pre ufficializzazione di Redmi K30 Pro che, dopo le informazioni sulla batteria e sul comparto fotografico. si mostra in tutta la sua bellezza con un render che non lascia spazio nemmeno a un briciolo di fantasia.

Spunta il design di Redmi K30 Pro

Il colore è di quelli che difficilmente sceglieremmo, ma nulla da ridire perché di smartphone violacei ce ne sono davvero pochi in giro. Si presenta proprio così il design di Redmi K30 Pro, con una scocca viola che fa pendant con il wallpaper che si vede nel render accanto.

E così, abbiamo finalmente un modello chiaro su cui basarci per parlare di design e di caratteristiche tecniche palesate. Perché se qualcuno temeva la ricomparsa del doppio foro sul display, qui c’è una superficie frontale a tutto schermo che piuttosto che richiamare alla memoria Redmi K30, ci ricorda parecchio il modello che lo ha preceduto.

Discorso opposto per la back cover. Qui Redmi K30 Pro fa sfoggio di un modulo fotocamere in verticale sì, ma abbracciato dalla caratteristica sporgenza dei cugini K30, al di là del terzo sensore aggiuntivo più basso, che siede sopra la firma 5G.

Redmi K30 Pro render

Per il resto, nulla da aggiungere per quest’immagine dal sapore ufficiale di Redmi K30 Pro, a parte la fotocamera pop-up, posta sulla destra stavolta, e con un paio di sensori a garanzia di maggior versatilità e coerenza con la serie.