Di recente Realme ha presentato in Cina un nuovo smartphone, il Realme Q, ma non era l’unico nuovo dispositivo. La compagnia ha anche annunciato un power bank da ben 10.000 mAh. Chiamato molto semplicemente Realme Fast Charge Power Bank, una particolarità è proprio la presenza del supporto a una tecnologia di ricarica veloce.

Nota di merito va sicuramente anche al design del dispositivo. Avendo una capacità del genere risulta normale il fatto che sia un attimo ingombrante, ma c’è da dire che nel complesso presenta la forma di uno smartphone ed è caratterizzato da colori vivaci, come il giallo e il rosso, e dalla semplicità del nero. Il power bank presenta due porte USB, una C e una A; la USB C funge sia da ingresso che uscita.

La ricarica rapida è da 18 W ed è in grado di ricaricare al massimo un iPhone XS Max in appena 56 minuti, partendo da zero ovviamente. Le vendite inizieranno il 12 settembre e il costo di tutte e tre le versioni sarà di 99 yuan cinesi, che convertiti in euro sono 12,50.